Heart of the Dolomites

Il progetto

DESCRIZIONE: Heart of the Dolomites è il brand di destinazione del Medio Alto Agordino e rappresenta i 7 comuni promotori del progetto (Alleghe, Livinallongo del Col di Lana, Rocca Pietore, San Tomaso Agordino, Taibon, Cencenighe, Colle Santa Lucia) abbracciando le diverse identità dei luoghi, uniti da un obiettivo comune ovvero dalla sinergia messa in campo per promuovere l’esperienza unica del Cuore delle Dolomiti.

ATTIVITÀ: per Heart Of The Dolomites, da metà 2020, gestiamo la comunicazione online, e una parte della promozione offline. In particolare il nostro lavoro è dedicato alla gestione del content marketing sul web e sui social, nonché alla creazione, predisposizione e pubblicazione di campagne di advertising.

OBIETTIVO: brand awareness nel primo periodo, per incrementare i prospect/lead e migliorare l’engagement. L’obiettivo generale è e sarà, in ogni caso, rafforzare la brand loyalty e la brand advocacy mantenendo un rapporto attivo con tutta la community per migliorare la conoscenza e l’analisi dei flussi turistici.

RISULTATI: web +34% conversione all’obiettivo +20% mensile del numero di utenti
social +265,6% fan base Facebook

PERIODO:

2020 - in corso

Categorie:
advertising, design, social, strategy