fbpx

La UX nel post-Covid: ne parliamo su digital4.biz

La UX nel post-Covid: ne parliamo su digital4.biz

 

L’investimento nella User Experience può offrire un vantaggio competitivo. La pandemia ha modificato profondamente le abitudini dei consumatori ma resta fondamentale offrire una buona esperienza online. Ecco che cosa significa migliorare l’UX e come possono attrezzarsi in concreto i brand.

Il Covid-19 e l’emergenza sanitaria che tuttora persiste hanno modificato, e in alcuni casi stravolto, le nostre abitudini. Tralasciando gli eventi più tristi di questo periodo che, purtroppo, rimarranno indelebili ricordi negli anni a venire, la pandemia è stata ed è un vero propulsore verso le tante trasformazioni digitali che le nuove tecnologie avevano da tempo attivato e ha dato nuovo rilievo per i brand alla progettazione e alla cura della User Experience.

L’AISM (Associazione Italiana Sviluppo Marketing) come di consueto, ci ha chiesto di trattare un argomento che ritenessimo importante nel periodo. Abbiamo scelto di parlare della User Experience e ne abbiamo prodotto un articolo che potete leggere su Digital4.biz